Domande frequenti

No, il Banco 16 non dispone di servizi di spedizione. Tuttavia le liste di libri ordinate possono essere ritirate presso il nostro banco nonappena disponibili per il ritiro (dopo, quindi, il nostro messaggio di compiuto assemblamento della lista).

Certamente. Le modalità sono le medesime degli acquisti: basta presentarsi al nostro banco con i libri da vendere che verranno successivamente (se in condizioni adeguate alla rivendita) acquistati da noi ad un prezzo concordato che verrà erogato da noi nell’immediato o, nell’occorrenza, scalato dal prezzo totale di un’eventuale lista di libri da acquistare.

No, da sempre il Banco 16 si dedica esclusivamente alla vendita di libri per scuole medie e scuole superiori.

Al banco 16 NON si accettano pagamenti tramite carte di credito, bancomat, addebito o Paypal. Si accettano esclusivamente pagamenti in contanti al termine dei quali è possibile richiedere la fattura cartacea.

Assolutamente no. basta infatti mandarci una foto dei libri che si ha intenzione di vendere (tramite il nostro contatto e-mail, contatto whatsApp o canali social) e saremo noi a dirvi a quali libri potremmo essere interessati. Questa selezione preventiva risparmia ai nostri utenti il trasporto, fino al nostro banco, di eventuali libri non utili al fine del commercio, e quindi di pesi inutili.

Facci una domanda

Aiutaci a migliorare l'esperienza dei nostri utenti con le tue domande o curiosità!
Telefono: 3392557499
Email: info@libri16.com
Lungotevere Oberdan
Telefono: 3392557499
Email: info@libri16.com
Lungotevere Oberdan
[courtreservation id=1]